[PIPython] Database

Andrea Giammarchi andrea
Gio 10 Mar 2005 18:24:26 CET

Se lavori con la 2 no, non c'e' alcuna distinzione del tipo di dati (
che comunque un po' e' cosi' anche per php e python stesso :-) ) ,
mentre nel 3 o 3.1 mi sembra ci sia qualcosa di diverso, proprio per il
tipo di dati.
Fai un salto su sqlite.org e magari iscriviti alla ML di SQLite :-)

Ciao, andr3a