[PIPython] (senza oggetto)

Giovanni Porcari giovanni.porcari
Gio 10 Mar 2005 09:01:29 CET

Ciao a tutti

dopo una lunga indecisione per la scelta di una GUI sto imboccando la
strada di wx.
Mi sembra un buon prodotto e ben mantenuto.
Ho letto però recentemente dei messaggi in lista di apprezzamento di
pygtk e quindi
mi ritorna qualche dubbio.
Vorrei quindi chiedere cortesemente ai supporter delle due librerie di
perdere qualche minuto
del loro tempo per esprimere le ragioni della loro scelta e spiegare i
punti di forza e debolezza
rispettivi. Credo che una ML serva anche a questo ;)
Dimenticavo: per me la piattaforma principale è OSX.
Ho valutato anche QT ma non mi ha convinto. Andrebbe messo in conto ?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà contribuire con il suo prezioso
parere ;)
Ciao
G.