[PIPython] wxPython, molte domande sulle librerie...

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Mar 8 Mar 2005 12:50:23 CET

ok ho provato glade e mi piace ma un paio di cose non ho assolutamente
capito.

Come faccio l'anteprima di quello che sto facendo??? con wxGlade lo fa!!
C'è qualche modo di importare il lavoro fatto con glade in wxGlade?? no
vero??

Ma quando importo il file xml con l'uso della classe wxXMLResource poi
mi auto crea un file .py oppure dovrei sempre usare questo file in wml!!??

Dai vi prego mi potreste dare qualche info abb dettagliata sull'argomento??

In fondo vorrei solo sapere come devo fare per suddividere una schermata
in più sezioni!!

Thanks :)