[PIPython] wxPython, molte domande sulle librerie...

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Dom 6 Mar 2005 11:12:29 CET

Salve , altro quesito :):)

Mi sto da pochissimo dilettando con le wxPython e mi sono bloccato ad un
certo punto e cioè vorrei suddividere lo schermo in più parti fisse.

Tutte le parti distinte poi, dovranno essere indipendenti l'una
dall'altra....

Quindi mi domando se si può fare una cosa di questo tipo e se si come???

Mi potreste fare un piccolo esempietto!!??? :):)

Io ho visto che c'è lo SplitterWindows ma non mi piace molto perchè non
riesco a bloccarne il movimento
e sincereamente non so nemmeno se si puù bloccare??!!?

Ci sarà pure un'altro metodo vero?? Grazie ragazzi/e ........ ;)

Non c'è una guida che spieghi veramente bene il funzionamento???
non mi son trovato bene nemmeno con la documentazione ufficial.....sob!!

Ho visto in alternativa (ma troppo comlesso) da un'esempio che si può
fare con i GridSize e come già anticipato
è troppo complesso (non la costruzione) e pasticcione il risultato......
beh!! vi saluto ciao