[PIPython] Copiare ricorsivamente una directory

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Gio 30 Giu 2005 10:35:27 CEST

Ciao a tutti

Devo fare un piccolo programma di pseudo-backup per un amico, e volevo
realizzarlo in python. Mi sono scontrato con questo problema, per
indubbiamente ha una soluzione banale, ma non trovo nella doc una soluzione
valida.

Devo spostare una directory da un punto a ad un punto b, con annessi i file e
le sotto cartelle. (sotto il winsolz)

Ne ho provato di ogni... quello che meglio arrivava all'idea che avevo in
mente + shutil.copytree, il quale si basa su shutil.copy2. L'unico problema
che se la dir esiste già non mi permette di sovrascriverla.

Potete darmi una mano?
Grazie