[PIPython] Migrazione PRG da WIN a Linux

YoGuRt yodark
Mer 22 Giu 2005 18:53:22 CEST

Io ho riscontrato alcuni problemi con wx.Python 2.4, che sotto GNOME utilizzava le GTK 1.2 (malissimo, per giunta: i caratteri erano minuscoli e non sempre funzionava tutto).
Con wxPython 2.5 è tornato tutto a posto...

Per l'editor non saprei che consigliarti...
Andrea Yogurt

"Se un uomo parte con delle certezze
finirà con dei dubbi;
ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio,
arriverà alla fine a qualche certezza."

                                                  - F. Bacone
  ----- Original Message -----
  From: M.Buso
  To: Gli utilizzatori italiani di Python
  Sent: Wednesday, June 22, 2005 6:45 PM
  Subject: [PIPython] Migrazione PRG da WIN a Linux

  sono sempre io con le mie domande particolari...

  ho in progetto la migrazione definitiva da win a Linux.
  Troverò problemi a convertire tutti i programmi per il nuovo sistema
  operativo?
  Utilizzo wx.python .

  Qualcuno sa consigliarmi un buon editor simile a TextPad? (per me è il
  migliore su win),
  che ti permetta di crearti il tuo dizionario delle parole riservate per la
  colorazione della sintassi?

  Grazie
  Mauro