[PIPython] wx.grid

Nicola Larosa nico
Mar 21 Giu 2005 12:23:11 CEST

> Pubblico *senza autorizzazione*, x i distratti (o tonti?) come me.
> Cosi' impari, nico. Tie' ;)

B-P

Maro', ho messo la faccina con la bocca spalancata alle mosche e
l'occhietto strizzante, che vuoi di pił dalla vita, un amaro nominato come
una ridente regione del sud Italia, lambita da due diversi mari in due
tratti di costa relativamente corti?

A parte tutto, a me 'sto fatto che la Basilicata impedisce alla Calabria di
confinare con la Campania e la Puglia m'ha sempre dato un fastidio, ma un
fastidio...

--
Nicola Larosa - nico a tekNico.net

Frankly, I'd love to find a way to fit computers in, but between the
chess tournaments, the model building, the old Life magazines - there
just doesn't seem to be time. -- Arthur J. Siegel, April 2005