[PIPython] Percorsi dinamici.

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Lun 20 Giu 2005 11:43:49 CEST

Alle 11:09, lunedì 20 giugno 2005, Carlo C8E Miron ha scritto:
> [...]

Forse ho capito male, o male mi sono spiegato.

Io volevo semplifcare un codice che esegue una ventina di funzioni uguali...
nelle quali cambia solo 'oggetto' a cui punta il percorso e poche altre cose.

Se io riesco a rendere dinamico il percorso posso racchiudere quelle venti
funzioni in una sola... e poi chiamarla coi i parametri giusti. Con evidenti
vantaggi