[PIPython] problemi con il modulo os

Ernesto e.picardi
Mer 20 Lug 2005 11:19:06 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema con l'uso del modulo os. Ho creato uno script che tramite il modulo cgi prende delle informazioni da una pagina web. Le informazioni sono recuperate correttamente. Il problema scatta quando utilizzo queste informazioni per avviare un secondo script di elaborazione. Mi spiego meglio dopo il recuparo delle informazioni, ho aggiunto una riga di comando:

os.system('mioscript.py %s' %(informazioni))

Purtroppo lo script mioscript.py non viene eseguito. Ho provato con altre funzioni del modulo os quali os.name e os.listdir('.') e funzionano correttamente.

Cosa puņ essere successo? C'č un modo alternativo a os.system() ?

Grazie a tutti

Ernesto