[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Lun 18 Lug 2005 13:31:16 CEST

Alle 13:15, lunedì 18 luglio 2005, Enrico "Gabubbi" Manfredo ha scritto:

> vorei porre un elogio su questo paragrafo...
> (non vuole essere una battuta ironica.... ma ben si un pieno appoggio al
> tuo argomentare)

Vorrei aggiungere una cosa, al fine di non farmi fraintendere.
L'elogio di cui sopra, lo intendo non rivolto al Gian Mario, di cui devo dire
al verità, non conosco, ma in generale a diversi personaggi che vi si trovano
sulle liste.

Giro in internet da diversi anni, (anche per la mia età che credo di poter
dire la mia) e sono iscritto attivamente a diverse ML. Non trovo che questa
sia peggiore delle altre, anzi, non la vedo certo come un insieme di eretici
che sconfessano le netiquette. Come giustamente dice Carlo C8E Meron, ci sono
dei nuovi elementi che non conoscono o non danno importanza al quotting....
pazienza, impareranno, magari tra una presa in giro ed un consiglio
simpatico... Il bello di fare parte di una comunità è anche quello di
accettare limiti e problemi di chi ne entra a fare parte, e non di bollare
questi come "mailer incompetenti".

Personalmente non ci trovo nulla di male ad organizzare una birra ed una pizza
in compagnia... anzi, serve a rafforzare e fare conoscere il gruppo.

Forse sono di vecchio stampo.. ma non vedo nulla di più bello al mondo in una
lista, se non il fatto che una volta ogni tanto, scoprire il volto della
persona che per tante volte ti ha aiutato con diversi problemi, ed ti
insegnato a conoscere meglio un determinato argomento, per potergli stringere
la mano e dirgli grazie di persona.

spero di esser stato chiaro

Enrico