[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Carlo C8E Miron carlo.miron
Dom 17 Lug 2005 23:11:09 CEST

Ciao Valentino

2005/7/17, Valentino Volonghi aka Dialtone <dialtone a divmod.com>:
> Nicola Larosa e Carlo C8E Miron wrote something but:
>
> Io smorzerei i toni :).

Ok, magari il tono delle risposte mia e di Nico poteva essere
leggermente ironico, ma senza cattiveria o toni eccessivi (penso di
poter parlare per entrambi, qui).

> Gian Mario non e` un troll o un cretino e neanche un censore.

Gian Mario e' un noto contributore a questa ML, e nessuno lo ha
accusato di trollaggio o cretineria.

[inoppugnabile argomentazione sul quoting snipped]

> Per quanto riguarda la pizza e la birra trovo che sia uno sfogo uscito
> assieme
> a quello sul quoting. Comprensibile ma un po` esagerato :)

Se non mi fossi sentito chiamato in causa da quell'argomentazzione,
non avrei certo risposto alsuo sfogo.

> Gian Mario sa il fatto suo e collabora parecchio allo sviluppo di pyGTK+ e,
> a mio modo di vedere, non e` giusto prendersela solo con lui :).

Ribadisco che nessuno mette in dubbio il suo valore. Ma desidero
difendere il diritto di dire la mia quando ritengo che qualcosa sia
sbagliato o falso.

> Magari ha esagerato nei modi (il tono e il linguaggio sono comunque
> privi di insulti e calmi),
> ma nel merito non ha tutto questo torto.

Ok, ha ragione lui. Amen.

[utili consigli e regole di netiquette snipped]

> Buona lettura per chi e` interessato, buona pace a chi si e` arrabbiato :)

AFAIK, nessuno. Dispiaciuto, almeno uno.

(c)
--
Carlo C8E Miron, ICQ #26429731