[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Carlo C8E Miron carlo.miron
Dom 17 Lug 2005 21:32:06 CEST

Ciao Gian Mario

Il 16/07/05, Gian Mario Tagliaretti<g.tagliaretti a parafernalia.org> ha scritto:
[snip]
> p.s.
> oggi ho scaricato la posta e la casella mi si è inondata di messaggi da
> questa mailing list, scusate la critica COSTRUTTIVA ma il modo di
> postare qui è il peggiore di tutta internet:

Non vedo come tu possa considerare costruttiva questa affermazione, ma
tant'e'. Ovviamente non sono assolutamente d'accordo.

> - nessuno (quasi) che quota a dovere rendendo illeggibile la discussione

Non mi sembra. A meno che tu non conosca Regole Superiori(tm) ignote a
noi umili mortali -- nel qual caso Ti pregherei di illuminarci
sull'argomento -- mi pare che i "risponditori abituali" (tu, Nicola,
Valentino, Giuseppe ed io, giusto per citarne qualcuno) conoscano
l'ABC della comunicazione in rete. Ma forse questi rientrano tra i
tuoi (quasi) e tu ti riferivi ai newbie in cerca di risposte? Boh,
sono newbie, impareranno. O tu sei abituato meglio altrove? A mia
esperienza ho visto ben di peggio, ma magari sono solo sfortunato.
Pazienza.

> - mail spedite in HTML

Anche qui, non mi pare che la situazione sia molto diversa che
altrove. Magari e' un po' irritante, si, ma mi sembra decisamente
sopportabile. Live & let live, suvvia...

> - nessun CUT dei messaggi, tutta la discussione riportata

Vedi sopra.

> - organizzazione di pizze e birrate

Acc. Questa e' colpa mia. Ti prego di accettare le mie piu' sentite
scuse. Non succedera' piu', lo prometto.

Ok, comunico ufficialmente che la Pyzza di milano, e la Pybirra dopo
il corso di Torino sono ufficialmente abolite per proteste dell'amico
Tagliaretti. Peccato, ci tenevo a conoscere Valentino, ma non si puo'
avere tutto giusto?

HAND,
(c)
--