[PIPython] Organizzazione corso Python

Giuseppe Masili giuseppe
Mer 13 Lug 2005 10:59:39 CEST

* Wednesday 13 July 2005, alle 10:35, Carlo C8E Miron scrive:

> ok. fascia oraria, almeno? during worktime, i suppose...

Si potrebbe pensare a due ore serali durante la settimana.

Oppure di dedicare un intero giorno settimanale.
Preferirei evitare il weekend, la mia religione non me lo permette :P

Parere?

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it