[PIPython] Psyco ... in certi casi mostruoso !!!

Nicola Larosa nico
Ven 8 Lug 2005 11:21:05 CEST

> mi ha abbassato l' esecuzione di un semplice script in ricorsione da 54
> secondi a piu' o meno 4.8 .... ma perche' non lo integrano direttamente
> e di default nel core di Python ???

Lo stanno facendo, ma con un altro nome: pypy . ;-)

> non vuole essere spam, rispondetemi pure in ml , se invece e' spam, mi
> scuso e cancellate questa mail .

E come potrebbe esserlo?!?

--
Nicola Larosa - nico a tekNico.net

Adding things just because you can leads to monstrosities like Common LISP,
PL/I, Algol 68 and Perl 6. Adding features only when they add functionality
(or better yet, by removing restrictions) leads to jewels like Python,
Scheme and Eiffel. -- Mike Meyer, comp.lang.python, April 2005