[PIPython] Organizzazione corso Python

Dall'Olio Giovanni dalloliogm
Gio 7 Lug 2005 13:28:23 CEST

Dipende da chi e' indirizzato il corso. Io qui sto facendo uno stage in uno
istituto di bioinformatica, e ti assicuro che di formattare testi ne abbiamo
fino alla nausea...

>*e* le alternative a re. a diff di perl, in python non sempre le re
>sono l'approccio migliore...
Questo che dici e' interessante, io non le conosco. Peccato che non potrei
venire a questo corso...

p.s.  se ti interessa, questo e' il primo corso di Python che ho seguito.
Forse ti puo' essere utile come esempio per il programma, il prof e' un grande...

http://www.biocomp.unibo.it/piero/corso/