[PIPython] StreamReader, Codec e StreamWriter

Andrea Giammarchi andrea
Gio 27 Gen 2005 13:27:58 CET

Qualcuno saprebbe linkarmi una pagina dove c'e' un esempio di utilizzo
di queste classi ?
Non ho capito se vogliono il file e se lo leggono in binario per i fatti
loro o se devo usarli affiancati a file.read() su un file.open( 'file',
'rb' ) ma qualunque prova abbia fatto il risultato e' sempre lo stesso,
errore perche' non ho implementato il rise per l' errore riscontrato ...
In fondo devo solo aprire un file e convertirlo in base64 ma non ci
riesco ...

Grazie,
       Andrea Giammarchi