[PIPython] wxgrid

giorgio g.climb
Lun 24 Gen 2005 23:00:06 CET

Sto cercando di allineare i numeri a destra di una determinata cella con:
SetCellAlignment(2(riga),6(colonna),1(all-orizz),0(all-vert)), ma non succede
nulla, ( i valori 1 e 0 li ho ricavati con  GetCellAlignment, erano 0,0 ) .

Anche il formato dei numeri mi da alcuni problemi, con windows il comando:
locale.format("%.2f",12345.65,1) restituisce correttamente 12.345,65 con linux
invece 12345,65. Logicamente ho importato il modulo locale e settato per
"sicurezza": locale.setlocale(locale.LC_ALL, 'Italian').

La documentazione su wx.grid che ho trovato e' molto limitata, qualcuno ha
qualche notizia in piu'?
Grazie
Saluti
Giorgio