[PIPython] semplice problema

Ernesto e.picardi
Mar 18 Gen 2005 14:01:54 CET

----- Original Message -----
From: "Ernesto" <e.picardi a unical.it>
To: "Gli utilizzatori italiani di Python" <python a lists.python.it>
Sent: Tuesday, January 18, 2005 1:43 PM
Subject: Re: [PIPython] semplice problema

----- Original Message -----
From: "Fabrizio Reale" <realefab a zschool.org>
To: <python a lists.python.it>
Sent: Tuesday, January 18, 2005 1:26 PM

Il giorno mar, 18-01-2005 alle 13:22 +0100, Ernesto ha scritto:
> [...]

la tua applicazione genera delle pagine web.
Puoi postare l'HTML della parte dei link?
E soprattutto osserva tu stesso se è quello che ti saresti aspettato.
Fabry

   print '<html><body>'
   print '<p>%s %s %s %s %s <a href="C:\Documents and
%(risultato[i][0],risultato[i][1],risultato[i][2],risultato[i][3],risultato[i][4],risultato[i][6],risultato[i][5])
   print '</body></html>'

Questa è la porzione di codice che lo script dovrebbe elaborare. Funziona
tutto, tranne il link. Probabilmente il problema sta a livello di Apache, è
come se non riuscisse a passare da localhost ad un file specifico sull'hard
disk.

In effetti era Apache e non lo script. Ho spostato la cartella contenete il
files dei links in Apache ed ora funziona tutto.

Ernesto

PS: grazie a tutti

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com