[PIPython] semplice problema

Christopher R. Gabriel cgabriel
Mar 18 Gen 2005 13:40:54 CET

On mar, 2005-01-18 at 13:22 +0100, Ernesto wrote:
> [...]

Ma stai usando mod_python oppure un CGI?

Nel primo caso non devi usare print ma piuttosto il metodo write della
richieste http.

Nel secondo caso, ricorda che lo script deve restituire come prima cosa
l'header relativo al tipo mime dei dati che seguono, qualcosa del tipo:

print 'Content-type: text/html\n'

Se non lo fai, in ogni caso, Apache dovrebbe mostrarti un errore, e non
sembra questo il tuo problema.

Puoi essere piu' chiaro relativamente a quello che stai provando a fare?

ciao,

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel a truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6