[PIPython] Python per Nokia serie 60

Christopher R. Gabriel cgabriel
Lun 17 Gen 2005 20:04:00 CET

On lun, 2005-01-17 at 19:46 +0100, Arianna Microchip wrote:
> Qualcuno ha mai provato a sviluppare qualcosa per apparecchi mobili in Python?
> Avete materiale al riguardo?

Io mi sono divertito un po' facendo qualcosina per RSS e integrazione
con altri applicativi.

Sto ancora esplorando l'accesso allo stack di rete.

Come documentazione e' ottima quella che Nokia include nella sua
distribuzione.

Buon divertimento :)

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel a truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6