Rif: [PIPython] Ordinare elementi di una lista

Francesco Demuro francesco.demuro
Ven 14 Gen 2005 14:47:56 CET

Prova Così :

lista = []
for n in occorenze:
    if( n!=0 ):
        lista.append(n)

lista.sort() # ordino
lista.reverse() # giro al contrario

for n in lista:
    print "%d:%d" % (occorrenze.index(n),n)
    # questa sintassi equivale : print str(occorrenze.index(n))+":"+str(n)

dovrebbe fare al caso tuo.
Ciao