[PIPython] domanda filosofica

Chiara Zanutto kiazsurf
Lun 10 Gen 2005 16:20:04 CET

 --- Michele Sciabarra' <msciab a eprometeus.com> ha
scritto:

> "Skill".
> >

> In Italia forse. Ma se per caso devi lavorare per
> Google, è un Plus se
> non un requisito esplicito.
> Il punto è che (e qui mi picchieranno duro molti)
> Python copre bene una
> nicchia nel mondo LAMP:
> le GUI. Mentre Python è stato proposto per primo
> come engine di Zope, di
> fatto il vero valore sta in wxPython
> pygtk, pyqt e via discorrendo.

Daccordissimo con proprio per esperienza, ho
sviluppato una parte client e la scelta e' caduta su
python proprio per la facilta' di sviluppare GUI.
E finche' Linux non si fara' strada anche nel mondo
client, su win32 e' pieno di alternative piu'
conosciute (e sopratutto piu' ricche di skill
facilemnte reperibili - ma non per questo migliori)
per
realizzare interfacce grafiche.