[PIPython] domanda filosofica

rocco rocco_2003_
Lun 10 Gen 2005 12:25:09 CET

caro janosh
    non confondere l'iignoranza del mondo in cui viviamo, noi italiani, con
l'eventuale futilità di python.
    Lo so che trovare lavoro, senza piegarsi aduna logica tipo Microsoft o
IBM, è una cosa tragica, ma chi la dura la vince.
    Personalmente, dopo aver penato per più di due anni con gente potente ma
ignorante ho cambiato tattica e non navigo nell'oro ma qualche lavoro con
    python lo ho portato a casa.
    L'Italia è un paese che come insieme sta indietro ma come singoli ha
notevoli valori come anche la nostra lista dimostra.
    La cosa che mi ha spinto a continuare con python e che, conoscendolo, ho
fatto cose che prima neppure pensavo fosse possibile fare.
    Chi se ne frega dell'ignoranza? E poi chi lo ha detto che un programma
in python deve essere per forza un sorgente? E' meglio ma non è
obbligatorio.
    Concludendo, non ti scoraggiare e segui la comunità. Vedrai che presto
si accorgeranno in molti che python risolve cose belle e complesse, meglio,
molto meglio dei sistemi proprietari, coi quali, comunque, python colloquia
tranquillamente, senza guerre di religione.
    Quindi forza e viva python!!!
con affetto Rocco
Consulenza e Realizzazione Schede
linea Pic16-17xxx Microchip
Python, Leo, Zope and Twisted: the better solution
for networking programming.