[PIPython] SPE

Luigi Pantano luigi.pantano
Dom 9 Gen 2005 11:13:40 CET

Davide Corio ha scritto:

>Beh, oggi è la giornata delle sorprese :)
>
>http://spe.pycs.net/
>
>Chi lo conosceva??
>
>Bellissimo, pure l'autocompletion vera e propria :))))

Consiglio di provare SPE ma non usarlo per progetti importanti.
A causa di un grazioso bugs la scorsa settimana ho perso una intera
gioranta di lavoro! Infatti non so come ne perchè l'applicazione andando
in crash ha cancellato interamente il file su cui stavo lavorando del
quale non avevo alcuna copia :'( !

Quindi attenzione!