[PIPython] Python Print

Ascoli Roberto roberto.ascoli
Mer 16 Feb 2005 17:40:41 CET

E' una domanda che ho visto spesso sui forum ( ma non ho mai visto una risposta che mi sodisfasse) ma ve la faccio ugualmente:
Esiste un modulo (o qualche progetto in corso) per poter stampare sotto windows tipo crystal report per vb o qualche sw che possa leggere un file xml creato in python fare un preview (zoom,sizer ....)?
Ho visto spesso nelle risposte che consigliavano reportlab per poi delegare ad acrobat l'arduo compito di stampare sotto windows ma la soluzione non mi piace anche perchè ho fatto delle prove e la creazione di cataloghi  (immagini + testi), i tempi sono mostrosi.
Sapete consigliarmi qualche cosa?
Grazie.
Roberto