[PIPython] wxpython

Giorgio g.climb
Mer 9 Feb 2005 16:04:04 CET

Hello Mariano,

Questo evento l'ho trovato  nei doc on line di wxpython  e' associato
a wxgrid e naturalmente ho importato questa classe:
import wx.grid

Non c'e' altro modo per segnalare quando una cella di una griglia
viene modificata?

--
Best regards,
 giorgio                            mailto:g.climb a tiscalinet.it