[PIPython] Consiglio IDE

Luigi Pantano luigi.pantano
Dom 6 Feb 2005 18:59:56 CET

Ho provato parecchi IDE per programmare in python. Secondo il mio
modesto parere il migliore risulta DrPython.

alcune caratterisitiche:
+ multi-piattaforma
+ nessuna installazione installazione e dimensioni ridotte ( 2 MB)
+ barra di promt integrata nella stessa finestra in cui si digita il codige.
+ gestione dei tab
+ savataggio area di lavoro
+ bookmark
+ scorciatoie da tastiera
+ auto-completamento

Mi è sembrato alquanto completo e semplice da usare sebbene lo trovo
poco funzionale per produrre codice in wxPython (meglio boa constructor).

P.S.
Altra pecca: manca il tab-folding che per progetti molto vasti lo trovo
indispensabile! :-)