[PIPython] alcuni comandi Glade

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti
Ven 2 Dic 2005 13:19:13 CET

On Fri, 2005-12-02 at 12:08 +0100, Davide Lo Re wrote:
> Se tu 'ridimensioni' la finestra, diminuisci solo le dimensioni, NON i
> contenuti. Per fare quello che vuoi tu potrebbe essere comodo nascondere una
> box con
> BoxAScomparsa.hide()
> e poi farla riapparire con:
> BocAScomparsa.show()

A volte è meglio creare un widget che funge da tooltip in modo da
poterlo far comparire e scomparire al passaggio del mouse, oppure on
demand.

> e' l'ultima uscita, e comunque da poco tempo

L'ultima uscita è la 2.12 anche se non hanno aggiornato il sito:
http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/sources/glade/2.12/
ma non è comunque un widget deprecato.

ciao
--