[PIPython] py2exe

Andrea Giammarchi andrea
Ven 22 Apr 2005 13:39:53 CEST

Massimo Cecconi wrote:

> Si in effetti va bene così!!! :):)
>
> scusa ma cosa intendi per blocco della manipolazione di colonne e righe??
>
> Grazie ancora  :):)
>
> p.s. eppure lo avevo già provato ma ora che ricordo bene era con le
> 2.3.5.1 e sbagliavo pure a posizionarlo (lo mettevo subito, prima di
> creare le colonne!!)

io uso le 2.5.3.1 ansi per Python 2.4.1 e problemi per ora veramente
pochi ( nessuno ) , pero' non faccio uso massiccio di wx quindi non sono
affidabile ( e se sono alla 2.6.pre un motivo ci sara' :-) )

per blocco intendo che non puoi editare a mano la larghezza dei campi,
nel mio esempio 2 nel tuo X , restano immutabili per larghezza e altezza .

ciao,
    andr3a