[PIPython] Assegnamenti in un ciclo da una lista complessa

Luca Fabbri lucafbb
Lun 18 Apr 2005 14:52:19 CEST

> Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa state scrivendo ??? :E

Sono daccordo!

Avendo aperto io questo post, lo chiudo, così non vi date le coltellate! ;-)

La cosa non mi funzionava perché, stampando vocabs mi appariva una
cosa che SEMBRAVA una struttura base come vi dicevo ma in realtà era
un oggetto più complesso, non un tipo base...
In realtà era una lista di oggetti un po' particolari
[FunnyObj1, FunnyObj2, ...]

E stampando questi oggetti questi vengono rappresentati così:
('id','title')

Grazie a tutti per l'interessamento!