[PIPython] Doppio click e passaggio dati a dialog padre....

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Lun 11 Apr 2005 07:36:08 CEST

Ok!! ho risolto ed il mio era solo un'errore di passaggio del parent che
ad un certo punto scambiavo erroneamente con il self!!!!
cmq ora è tutto a posto e grazie comunque.......