[PIPython] Doppio click e passaggio dati a dialog padre....

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Sab 9 Apr 2005 12:45:10 CEST

Salve a tutti,

Mi sono fatto circa un paio di ore di ricerche in rete ma non ho trovato
nulla in giro inerente una informazione che mi occorre!! :(

In poche parole ho il programma (che sto facendo) che prevede l'invio di
alcuni dati via fax, ed ho creato un piccolo client (o meglio lo sto
ancora facendo :) ) dove decidere quali dati inviare ed un campo in cui
inserire il numero di telefono da chiamare.

Ora il punto è che posso salvare dei numeri in una piccola rubrica che
richiamo dal precedente form di invio.

Questa rubrica è formata da una listBox con i nomi degli utenti e vorrei
che al doppio click mi inviasse il numero della persona selezionata,
direttamente in un campo TextCTRL del form precedente ma non riesco in
nessun modo a fare in modo che questo accada.....

Riepilogando:

Programma  --> Dialog con form di invio del fax (tramite un pulsante
apro la rubrica telefonica) --> Dialog con rubrica (ak doppio click sul
listBox questo dialog si chiude e passa il numero desiderato al dialog
precedente)

Mi potreste indicare come si effettua questa procedura??

Grazie mille in anticipo....