[PIPython] python e fax

Maurizio Brilli mau.86
Mar 5 Apr 2005 19:00:26 CEST

Per prima cosa credo che tu debba specificare la piattaforma che
utilizzi: non mi risulta che esistano server fax compatibili fra
Windows, Linux, Mac, ecc. E fra l'altro, anche all'interno della stessa
piattaforma i metodi per inviare fax sono tali e tanti che non penso si
possa definire un metodo senza definire i programmi che utilizzi.

Un minimo livello di compatibilità (sempre se ti trovi su
un'architettura client-server) potrebbe esistere se il server a cui ti
appoggi accetta messaggi SMTP da trasformare in fax.

Ciao
Maurizio