[PIPython] exe

Andrea Giammarchi andrea
Lun 4 Apr 2005 07:35:16 CEST

Daniele Bolognesi wrote:

> Ho provato py2exe e non mi posso certo dire insoddisfatto, perņ sapevo
> dell'esistenza di un programma che a partire da uno script in python
> ti crea _un solo_ eseguibile, senza tutta quella struma di files che
> py2exe ti aggiunge. Se qualcuno di voi lo conosce/usa, puņ dirmi dove
> trovarlo e magari anche come usarlo? Grazie in anticipo...

Credo che la differenza sostanziale sia data dal fatto che tale
programma, sempre che esista, accodi al falso eseguibile di py2exe ( e'
un archivio auto leggibile in realta' ) tutti gli stessi files, perche'
comunque quei files fanno parte dell' indispensabile, piu' o meno, per
far andare il programma creato.
Il programma, comunque sia, puo' essere distribuito con un applicativo
chiamato InnoSetup , il quale usa una compressione eccezionale e
permette di creare con un semplice wizard un installabile
disinstallabile tramite menu' con creazione folder e tutto il resto.
Spero sia il tipo di soluzione che cercavi.

Saluti,
    Andrea Giammarchi