[PIPython] Gestione delle eccezioni

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Ven 1 Apr 2005 19:51:37 CEST

Ciao Gianluca,
io in parte condivido le tue idee ed infatti prima di postare mi sono
documentato, non ho postato per la pappa pronta e questo te lo posso
garantire al 100%.

Io non ho chiesto di spiegarmi le eccezioni perchè ripeto le ho capite
(almeno spero), ma ho chiesto il vostro modo di usarle e cioè in quele
contesto le applicate, questo sulle varie pagine che ho trovato
sull'argomento non è mai stato detto e scritto.

Quello che cercavo di scoprire era quello di cui ha parlato Giovanni nel
finale del suo intervento di cui ne condivido pienamente il contenuto
(cioè anche della prima parte).

Comunque resto del parere che se uno non vuole rispondere o non può
oppure come me non sa allora è liberissimo di farlo e nessuno lo obbliga.
Se poi uno si scoccia a ricevere le e-mail allora credo che possa
tranquillamente cancellarsi dalla lista oppure se non interessano le
richieste di qualcuno si può sempre configurare il proprio client di
posta per cestinare automaticamente dette e-mail.

IO accetto le tue scuse e ti porgo le mie se forse acido lo sono stato
anch'io.

Un saluto a tutti (chi condivide e chi no le mie idee).