[PIPython] Gestione delle eccezioni

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Ven 1 Apr 2005 12:56:44 CEST

Ciao oggei e grazie per aver risposto,

Forse però sono stato io che non mi sono spiegato bene!!

Il funzionamento delle eccezioni l'ho capito (o almeno credo ), il punto
è che non mi è chiaro il modo in cui dovrei integrare una eccezione in
un dato punto del programma ok??

Questo era il motivo per cui chiedevo il vostro comportamento in caso di
eccezione, insomma come gestite la cosa....

Thanks

p.s. Non sei tenuto a rispondere per forza, sai non vorrei essere
considerato un peso per nessuno :)