[PIPython] Gestione delle eccezioni

Massimo Cecconi massimo.cecconi
Ven 1 Apr 2005 11:44:43 CEST

Ciao Gianluca,

Io non so chi tu sia e che compiti tu abbia (sempre che tu ne abbia)
all'interno di questa lista.

Comunque vorrei farti presente, ed almeno mi sembra, che nessuno è
obbligato a rispondermi quindi chi lo fa trova sicuramente piacere nel
farlo.
Se lo fanno bene per me che mi aiutano e se non lo fanno è sicuramente
perchè avranno sicuramente qualcosa di meglio da fare o comunque saranno
impegnati con il loro lavoro. In qualsiasi caso comunque non starò certo
li a dire "mannaggia ma mi volete aiutare o no??"

Visto che tu segui così tanto i miei post infatti non avrai mai letto
una cosa del genere!!!

Io non pretendo assolutamente che mi si dia l'aiuto di altri ma se
qualcuno lo fa lo accetto ben volentieri, primo perchè ho iniziato da
poco e secondo perchè se anche io fossi un mago del python non sarei mai
così presuntuoso dal non accettare i consigli di un'altra persona
seppure questa fosse un bambino di 15 anni che ha iniziato "domani" a
programmare!!!

In ogni caso io non ho mica chiesto la luna!!!  ho soltanto chiesto se
mi si poteva instradare sul come gestire le eccezioni nulla di più.

Infine devo fare una annotazione che non riguarda questa lista ma il
mondo della programmazione python in generale:

ma perchè in questo mondo (python) si trovano persone tanto acide???
non è la prima volta che ne incontro (e ripeto non su questa lista).......

Comunque per farla breve se invece che perdere tempo a "riprendermi" in
questo modo, cosa che comunque non ti permetto assolutamente visto che
inoltre potrei anche essere tuo padre (tu non sai quanti anni ho io e
non lo saprai mai...), potevi darmi uno di quei link in cui si parla
appunto di eccezioni. Ho guardato e cercato ma non ho trovato nulla che
mi potese soddisfare realmente!!!!

Un'ultimissima cosa:
Hai perso una opportunità!!!

Saluto tutti e Vi chiedo scusa se come dice "l'amico" Gianluca, sono
stato troppo sciocco e pedante nel chiedere informazioni a Voi.

Alla prossima.....(sperando che io sia all'altezza di chiedere qualche
cosa di "intelligente")