[PIPython] moduli

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

Buonasera a tutti,
Pongo una domanda sicuramente banale;
Studio python da qualche mese, ora mi sono imbattuto
nei moduli, ho seguito il tutorial che spiega come
importarli ed eseguirli, mi dice anche che in python
ne esistono gia molti immagazzinati.
ok, ho verificato e li ho trovati.
Il problema è il seguente come faccio a sapere cosa
significa per esempio: cgi.py piuttosto che cmd.py o
chunk.py?
calendar.py lo so' perchè è stato usato per la
spiegazione ma degli altri?
Dove trovo delle spiegazioni in merito? possibilmente
in italiano, faccio un po di fatica con l'inglese.
Ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione.
ciao