[PIPython] progetto lista!

paolo maggiore paolo.maggiore
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

Scusa se ti scrivo direttamente ,ma sembra che la nostra piccola
discussione sia stata un peccato mortale....
Mi sembra  di capire che tu sia favorevole  alla soluzione Apple,
cosa pensi di  MAC OS X ? Ha senso 'eliminarlo  e installare debian/linux ?
E sarebbe un'operazione alla mia portata, visto e considerato  che
non ho amici 'guru' che mi possano aiutare ?
E la scheda airport  è supportata da debian ( da quale versione)?
Mi sembra di capire che non hai molta simpatia per Suse. O mi
sbaglio?
Con simpatia
Paolo
P:S:  a proposito,come procede  l'informatizzazione del magazzino
ospedaliero?