[PIPython] progetto lista!

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

Se fai un conto di quante volte è nominato python all'interno delle mail
che tanto ti hanno disturbato, ti puoi rendere conto di quanto
tuttosommato sia poco OT.
Si tratta di consigliare ad un neofita del python una soluzione hw/os
(si sta parlando anche si mac) per proseguire lo sviluppo.

I toni inoltre sono altamente pacati e amichevoli, come non c'è neppure
nessuna presa di posizione campanilistica o da "tifoseria calcistica".

In sostanza il tuo intervento mi pare per ora l'unica cosa veramente OT

ciao
tiziano

p.s.: almeno avessi visto un piccolo smile... ;-)