[PIPython] progetto lista!

l'Alessio malessio
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

On Monday 18 October 2004 23:03, paolo maggiore wrote:

> Cosa ne diciamo? Io non so gli altri, ma io dico che
> è arrivato il momento di salutare zio Bill !
> Dai Mario ,su,cosa aspetti?
> A parte  gli scherzi se ,come  mi sembra, sei un appassionato
> di informatica  e hai voglia di imparare, Linux è il tuo s.o.
> Detto questo e a costo di ripetermi ,io NON  ti consiglio
> di iniziare installando  knoppix, ma  una  Mandrake o una
> SUSE o una Fedora. (debianisti e slackwaristi non prendetevela).
> have a lot of fun !
> Paolo

ho salutato zio bill da qualche anno, ho un notebook dove uso un sistema
GNU/linux per ogni cosa.

suggerisco, per un informatico o per un curioso (hacker) che vuole imparare ad
usare GNU/Linux, GENTOO.

una ottima distribuzione raw ottimamente e sinteticamente documentata che
consente di avere un sistema linux funzionante in tempi tutto sommato
accettabili capendo cosa si sta facendo e quindi imparando.

fedora e mandrake sono per chi vuole usare il computer (guirade una
automobile), non per chi vuole imparare come funziona e imparare a
programmarlo (riparare o truccare l'automobile).

questa la mia umile opinione
alessio

--
"There are 10 kind of people in the world, those who speak binary - and those
who don't"