[PIPython] associare immagini

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Buon giorno a tutti, sempre per il mio progetto di
programma 'calderone' vorrei porre questa domanda:
Credo che anche  questa sia forse troppo azzardata per
il mio livello di conoscenza però la posto ' si sa
mai, forse basta dare un semplice comando'.
Vorrei associare il sommario di una rivista con delle
immagini che ho scannerizzato.
Cerco di spiegarmi meglio.
ho tutti i numeri di una rivista con i relativi
sommari,scelgo ipotesi 'come installare un modem',
posso fargli richiamare l'immagine che ho
scannerizzato
relativa alla pagina ' come installare un modem'?.
Se la cosa è decisamente sopra le mie possibilità
ditemelo, ci arriverò con il tempo.
Grazie a tutti ciao.

Mario