[PIPython] progetto lista!

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

 --- "tiziano @ work" <tiziano a axiastudio.it> ha
scritto:
> f = open('miofile.txt', rw)
> f.write('ciao ciao')
> f.close()
>
> poi vai a guardare il contenuto del file miofile.txt
> ;-)
>
> per leggere puoi utilizzare f.readline()
>
> giocaci, e poi torna con le domande :-D
>
> ciao
> tiziano

Grazie Tiaziano e grazie Paolo, adesso provo a
giocarci un po' anche se forse è troppo presto
per me, devo ancora vedere i cicli for etc...
Ho una domanda fondamentale che mi fa paura:
Uso python su xp e sia ieri 'sabato' che
oggi'domenica'
si blocca al momento dell'esecuzione del programma si
blocca.
Uso idle compilo il codice poi avvio,e 4 volte su 5 si
blocca, devo con task terminare il processo,e molte
volte non si riapre piu' python, devo aspettare un po'
e poi riprovare.
E' capitato controllando i processi che legati a
python avevo vari processi anche 6 e consumavano
parecchie risorse.
il mio pc ha un processore athlon1800+ e 256ram
il sistema e' un xp prof.
In settimana partiziono e installo knoppix e provo a
vedere.
Voi cosa dite?
Avete avuto esperienze del genere?
Come al solito mi dilungo nelle domande.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Dimenticavo: Tiziano come lo vedi il mio programma
per Beppe?
Non ti fare problemi vai giu' duro!!