[PIPython] modulo cmd

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:53 CET

Mi spiace, ma non conoscendo la struttura del tuo programma, non so
suggerirti come implementare questa istruzione.
Immagino che tu vada a intercettare la pressione del "tab"... dovresti
in quel punto scovare con questa istruzione le completition.
In questo esempio viene ricalcato il "doppio-tab" quando con un tab non
viene estratto un completamento univoco.

ciao
tiziano