[PIPython] wx python e password

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

Buon pomeriggio,
Stavo ripensando al mio esercizio " password ":
print " PROVA PASSWORD "
print " HAI A DISPOSIZIONE 3 TENTATIVI "
a = 0
password = 'enter'
while a < 3:
    a = a + 1
    dato = raw_input ( " DIMMI LA PASSWORD " )
    if password != dato:
        print " SBAGLIATO "
    elif dato == password: #se al posto di if metto
elif il risultato non cambia
        print " giusto"

else:
    print " MI DISPIACE"

E mi chiedevo se fosse complicato immettere questo
programmino all'interno di un ambiente grafico;
nulla di particolare, una semplice finestra con fondo
bianco con all'interno il programma.
Capisco che tutto ciò è fuori dal mio percorso di
studio ed è solo una prova per rendere piu' colorito
il mio primo programmino .
Ciao a tutti e grazie.