[PIPython] finbonacci

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

....uhm... direi proprio che qualche significato in termini di
programmazione lo hanno.

In molti casi rappresentano (o si può derivare da essi) la successione
di valori che da "il caso peggiore" in esecuzione di un algoritmo,
specie sulle ricorsioni che riportano il resto, come ad esempio i test
per la ricerca di primalità o massimi comun divisori.

Diciamo che interessano solo alcuni ambiti prettamente della programmazione.

ciao
tiziano