[PIPython] multi try/except

Alessandro de Manzano ale
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

On Wed, Sep 22, 2004 at 08:10:00PM +0200, Alessandro de Manzano wrote:

> ehhh sapevo che c'era l'alternativa!! :))
> molto bella come soluzione in effetti... elegante, semplice e pulita.

..peccato che non funzioni :P

purtroppo il dizionario che sto usando io (classe FieldStorage del modulo
mod_python.util) non e' un vero dizionario e non ha un metodo "get".

tale classe infatti overrida solo il __getitem__() quindi
l'indicizzazione con chiave funziona ma niente di piu'.

Ad onor del vero esporta anche un has_key() ma guardando il codice
della classe resta leggermente piu' prestante tentare di accedere
all'elemento che cercarlo prima e se trovato ottenerne il valore.

grazie ancora :)

--

bye!

Ale