[PIPython] esercizi variabili

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

Mi ha dato l'errore:
Traceback (most recent call last):
file "c:windows/Desktop/prova1"linea3,i in -toplevel-
  print b + str(a)
NameError: name 'b' is not defiant
Questo e' l'errore. Adesso che mi hai detto che non è
possibile l'ho riscritto e funziona (dove sbagliavo, a
me è sembrato di scrivere lo stesso codice)
a = 2
b = 'pippo'
print b + str (a)
Ok funziona.