[PIPython] Buildconectionstring

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:52 CET

Credo che per me' sia troppo complicato, sono tornato
decisamente indietro e riparto da input (devo dire che
anche con input ho dei problemucci):
Dedichero' tutta la sera, domani mattina spero di aver
oltrepassato lo scoglio e poter passare ai cicli
while.
Grazie ancora per la tua pazienza.

 --- "tiziano @ work" <tiziano a axiastudio.it> ha