[PIPython] processi

Chiara KiaZ kiazsurf
Ven 19 Nov 2004 15:16:51 CET

 --- Giorgio Zoppi <zoppi a cli.di.unipi.it> ha scritto:

> sistema!?!?

> etc........

> o ps........vorrei

> Per Linux poi aprire la /proc e vedere i processi,
> subito li vedi le
> directory dei pid e tratti tutto
> piu o meno come file.
> Per Windows invece devi farti un modulo  estensione
> in C/C++ usando il
> seguente codice  preso dalla MSDN:

Non vorrei dire caxxate ma senza cadere nel C++ con
pywin32 (incluso in activepython) sicuramente qualcosa
si puo' fare . Creare un processo con la CreateProcess
di sicuro (lo ho fatto) , terminarlo anche ,  altro
non saprei . Cmq spulciando l'help di pywin32 incluso
con activepython cosette interessanti se ne trovano .

KiaZ